IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo e artigianato, la “ricetta” di Ciangherotti: “Promuovere gli scorci dei borghi e valorizzare l’agroalimentare”

Viaggio in provincia per conoscere i problemi di entroterra e costa

Albenga. “Nelle scorse settimane ho girato (e continuerò a farlo) in lungo e in largo la nostra provincia per conoscere meglio i problemi di entroterra e costa e scoprire prodotti e paesaggi di rara bellezza. Basterebbe promuovere certi scorci dei nostri borghi, carichi di storia e cultura e valorizzare in chiave turistica i nostri prodotti agroalimentari, spesso sconosciuti anche ai residenti, per far decollare turismo, artigianato, commercio”.

Eraldo Ciangherotti

A dirlo è Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, assessore provinciale e candidato alle prossime elezioni regionali.

“Nel corso di questo girovagare ho raccolto fotografie e piccoli filmati. Ne ho fatto un piccolo video promozionale che, se piace, metto a disposizione di tutti per valorizzare la nostra provincia. Viva la Liguria!”, dichiara.

“Resto a disposizione di tutti quelli che vorranno segnalarmi problemi e punti da inserire nel programma: il mio numero telefonico è 346 5163207, sono contattabile anche su Whatsapp”, conclude Eraldo Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.