Precampionato

Trofeo Valerio Borreani e Trofeo Umberto Fanfoni: ecco le avversarie del Quiliano&Valleggia

I due tornei si disputeranno sabato 5 settembre e mercoledì 9 settembre

Quiliano. Come ogni anno, l’Asd Quiliano&Valleggia presenta i due classici appuntamenti che si terranno al campo sportivo Picasso di Quiliano: il 25° Trofeo Valerio Borreani ed il 5° Trofeo Umberto Fanfoni.

Entrambi i tornei si svolgeranno con la formula del triangolare con incontri della durata di un tempo da 45 minuti che decreteranno il vincitore in un classico girone all’italiana, a partire dalle ore 19,30.

In entrambe le date sarà attivo il servizio bar e all’interno del Picasso si adotteranno tutte le precauzioni per rispettare le linee guida Covid-19.

Sabato 5 settembre si disputerà il Trofeo Valerio Borreani. Alle ore 19.30 si affronteranno Quiliano&Valleggia e Legino; alle ore 20,30 la perdente del primo incontro incontrerà il Celle Riviera; per chiudere, alle ore 21,30, la partita tra il Celle Riviera e la vincente del primo match.

Mercoledì 9 settembre si terrà il Trofeo Umberto Fanfoni. Alle ore 19,30 scenderanno in campo Quiliano&Valleggia e Veloce; la perdente giocherà alle ore 20,30 contro il Finale; per finire, alle ore 21,30, Finale contro la vincitrice della prima partita.

leggi anche
TrofeoBorreani2020
A quiliano
Il Legino si aggiudica il Trofeo Valerio Borreani, il Soccer Borghetto vince il triangolare di Cairo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.