IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragico ritrovamento, corpo di un giovane senza vita recuperato in mare al largo di Celle Ligure

Si tratterebbe di un ragazzo sulla trentina: indagini in corso ad opera della Capitaneria di Porto di Savona

Celle Ligure. Una notizia tragica arriva da Celle Ligure, dove, nelle prime ore del pomeriggio odierno, intorno alle 13,30, è stato recuperato il corpo senza vita di un giovane in mare. 

È stato avvistato al largo, mentre galleggiava esanime tra le onde, e immediato è stato l’intervento della Capitaneria di Porto di Savona. 

Purtroppo per il giovane, pare un ragazzo sulla trentina, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Non aveva documenti con se e, quindi, almeno per ora, è mistero sia sulla sua identità che sulle cause che hanno portato al decesso. 

Sono in corso indagini serrate condotte proprio dalla Capitaneria di Porto savonese. È stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.