IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo dell’Amicizia Libertas 2020, posticipata la seconda edizione

A breve verranno stabilite le date in cui verrà disputata

Più informazioni su

Savona. Considerato il perdurare di microclusters Covid-19 ed il conseguente momentaneo innalzamento della curva epidemiologica, il comitato organizzatore per motivi di tutela e sicurezza sanitaria ha deciso di posticipare la seconda edizione del Torneo dell’Amicizia Libertas 2020 riservato alle categorie calcistiche dal 2006 al 2013, inizialmente programmato dal 31 agosto al 5 settembre.

“Dispiacendoci per le tante squadre che si erano già iscritte desiderose di poter riprendere l’attività allo stesso tempo anticipiamo che la manifestazione sarà resa ancora più bella e ricca di premi – dichiarano gli organizzatori dell’Open Sport Savona -. Sarà nostra premura ripubblicizzare l’evento via stampa e via web ed informare direttamente tutte le società sportive calcistiche provinciali (che nel frattempo avranno terminato di completare gli organici) via email con tanto di invito scritto per poter partecipare alla rassegna. Questo non appena sarà pronto il nuovo programma, il nuovo calendario gare e la nuova creativa formula. Un grazie a tutti coloro che già avevano aderito al nostro progetto e soprattutto a quanti aggiungendosi ci vorranno aiutare con il loro prezioso consenso. Per comodità alleghiamo la locandina che seppur verrà modificata in termini di date e regolamento manterrà in essere i numeri telefonici cui fare riferimento”.

Uu

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.