Ivgechart

Top 10 della settimana, iniziamo agosto con la nuova hit di Gue Pequeno!

IVGeCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVG Chart 6 agosto

Buon giovedì a tutti i nostri lettori. Agosto ormai è alle porte, estate 2020, piena stagione e caldo, un’estate davvero strana e ora più che mai c’è bisogno di musica, musica per tenerci compagnia, musica per farci sognare e quindi alziamo il volume e via con la #IVGeCHART!

Continuate a scrivermi sempre in molti e siete in tanti a seguire la nostra classifica, mi fa molto piacere quando mi consigliate le canzoni che vorreste che fossero inserite nella chart!

Anche questa settimana il mio consiglio all’ascolto, non poteva mancare la prima hit del nuovo disco di Gue Pequeno, eccola qui, si intitola Chico! La potete ascoltare qui.

Questa settimana una nuova entrata e sempre un sacco di bella musica quindi volume sempre alto e via con la #IVGeCHART.

Al primo posto arriva come ogni estate Irama con il suo tormentone del momento, quest’anno è la volta di “Mediterranea”. Al secondo posto arriva una canzone già segnalata nei consigli all’ascolto settimanali, la coppia è esplosiva, Karol G e Nicky Minaj ci regalano un po di ritmo con la loro “Tusa”.

Alla terza posizione, estate piena con Rocco Hunt e Ana Mena “A un passo dalla luna” la loro nuova hit bellissima in loop in questa estate 2020! Alla posizione numero 4 non poteva mancare il tormentone estivo di Boomdabash con Alessandra Amoroso, “Karaoke” sarà il nostro ritornello per tutta la stagione!

Alla posizione numero 5 tornano i Black Eyed Peas con Ozuna, il pezzo è di quelli per l’estate, ritmi reggaeton con “Mamacita”, la loro nuova hit! Alla posizione numero 6, Fedez che canta la sua nuova hit dell’estate sulle note di “Children” di Robert Miles, un pezzo di storia della musica dance italiana!

Alla posizione 7 c’è tanto profumo d’estate, Elodie con “Ciclone”, uno dei tormentoni di questa stagione! Alla numero 8 come ogni estate arrivano i suoni di Baby K questa volta con la partecipazione inedita di Chiara Ferragni, la canzone si intitola “Non mi basta più'”.

Alla posizione numero 9 ritmi brasiliani con Gaia: una piacevole sorpresa dal mondo dei talent, per la precisione “Amici”, esordisce con questo singolo bellissimo intitolato “Chega”. Alla posizione numero 10 una collaborazione italo-internazionale, Fred De Palma il re del reggaeton italiano affiancato da Anitta, star mondiale del genere urban, insieme cantano “Paloma”.

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 -Irama – Mediterranea

#2 -Karol G & Nicki Minaj – Tusa

#3 – Rocco Hunt & Ana Mena – A un passo dalla luna

#4 – Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke

#5 -Black Eyed Peas & Ozuna – Mamacita

#6 – Fedez – Bimbi per strada

#7 – Elodie – Ciclone

#8 – Baby K – Non mi basta più

#9 – Gaia – Chega

#10 – Fred de Palma & Anitta – Paloma

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.