IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, riparte l’iniziativa “Piccolo Fiore”: un dono di benvenuto offerto ai primi nati del 2020

L'iniziativa è in collaborazione tra il Comune di Toirano e il centro commerciale Conad "Il ponte"

Toirano. Anche quest’anno l’amministrazione comunale toiranese vuole dare il benvenuto ai nuovi nati e ancora una volta lo fa con la collaborazione del Conad locale, centro commerciale “Il ponte”. E così riparte l’iniziativa “Piccolo Fiore”.

“Nonostante questo difficile periodo, siamo contenti di poter salutare con il sorriso questi piccoli nuovi toiranesi e i loro genitori” ci tengono a dire il sindaco Giuseppe De Fezza e l’assessore Deni Aicardi.

Come informa il sindaco, da inizio anno i nuovi nati sono 11 e a breve saranno contattati dagli uffici comunali per ricevere la tessera che permetterà loro di andare ritirare la valigetta di benvenuto presso la parafamacia del centro commerciale di Toirano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.