IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis: Loano ospita i campionati italiani Under 11 femminil

Tabellone principale con sessantaquattro giocatrici

Loano. Da sabato 29 agosto a domenica 6 settembre sui campi del circolo del tennis di Loano si svolgeranno i campionati italiani Under 11 femminili by Noberasco. Si tratta dell’evento clou della stagione tennistica organizzata dall’Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini.

Alla premiazione è atteso Gianni Ocleppo, giocatore di Coppa Davis degli anni Settanta e Ottanta e che ha raggiunto la trentesima posizione del ranking Atp nel 1979.

Le gare in programma sono il singolare femminile Under 11 e il doppio femminile Under 11.

Sabato 29 e domenica 30 agosto si giocheranno le qualificazioni; da lunedì 31 prenderà il via il tabellone principale a cui accederanno le cinquantaquattro tenniste nate nel 2009 che hanno superato le qualificazioni regionali in tutta Italia e otto giocatrici provenienti dalle qualificazioni loanesi del 29 e 30 agosto.

Under 11 femminili

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.