IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

TC Finale: altra epica salvezza foto

I ponentini hanno conquistato la vittoria in rimonta a spese di Casale. Vittoria Baccino si impone a Ceriale

Più informazioni su

Luglio sorride al Tennis Club di Finale che festeggia la salvezza in Serie B grazie alla vittoria in trasferta sull’ostico campo di Casale Monferrato. Una vittoria che assume un’aura quasi epica se si pensa che dopo i primi due singolari, gli alessandrini erano avanti 2-0 nel conto set grazie alle vittorie di Bertola e Bagarello sui liguri Luisi e Civarolo.

Cambio di rotta quando Biagio Gramaticopolo sfrutta un infortunio di Moroni per accorciare le distanze. Lorenzo Baglietto con astuzia tattica, tenacia e grande forza mentale, sconfigge Alessandro De Michelis in due set riequilibrando la gara. Alla fine sono i due doppi formati da Luisi – Baglietto e Civarolo – Gramaticopolo che piazzano il clamoroso ribaltone per una salvezza che sa di vittoria.

Si gioisce anche per Vittoria Baccino, che si impone nel torneo Open di Ceriale superando in finale Maria Canavese per 6-3, 6-2. Con lei il maestro Luca Andreotti e Lorenzo Apostolico che ha seguito gli atleti finalesi nell’ultimo periodo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.