IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sulle autostrade inizia il controesodo: tra A10 e A6 fino a cinque chilometri di coda

E in autunno possibile ondata di chiusure per altri lavori

Liguria. Si conclude la seconda settimana a cavallo di Ferragosto e sulle strade della nostra regione va “in scena” il tipico traffico da controesodo, con i turisti che hanno trascorso il periodo ferragostano in Riviera in fase di rientro nelle loro regioni di origine.

Se nella tarda mattinata sulla A10 si sono registrati alcuni (ma non troppi) saltuari chilometri di coda in direzione di Genova e dunque verso la A26 e la A7, attualmente il traffico risulta piuttosto fluido e regolare.

Diversa la situazione al bivio tra la A10 e la A6, dove si sono registrate code fino a 5 chilometri causa lavori.

I disagi sulle autostrade liguri, comunque, potrebbero essere tutt’altro che finiti. Il ministero ha infatti chiesto ad Aspi di rimontare tutte le onduline in autunno, con un’altra ondata di chiusure che dovrebbero però avvenire tutte in orario notturno (ne abbiamo parlato qui).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.