IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo e divertimento al torneo “Ripartiamo Insieme” di Pontinvrea fotogallery

Lo speciale del Ct Vaniglia

Più informazioni su

Senza dubbio già il nome stesso specie di questi tempi è stato di buon auspicio. Godendo della frescura serale (fascia oraria 19.00 – 22.00) e per certi versi approfittando del nuovissimo green (rifatto dopo l’alluvione) la Pro Loco (regolarmente iscritta tra le fila della UNPLI Liguria) con in testa la sua presidentessa Valentina Malfatto, desiderosa di dare il proprio contributo alla rinascita sportiva del territorio, ha organizzato una due giorni calcistica giovanile riservata alle leve 2008 – 2011.

Il quadrangolare della Valle dell’Erro, così potremmo ribattezzarlo, ha divertito i ragazzi partecipanti e fatto divertire il pubblico accorso all’evento. Nel pieno rispetto del protocollo sanitario Covid-19 e con la fattiva collaborazione della Libertas ivi rappresentata dal dott. Felicino Vaniglia, le 12 partitine in scaletta si sono svolte regalando goals, emozioni e tanti applausi.

Alla fine tutti felici e contenti. La premiazione finale coordinata dal vice sindaco (che ha consegnato a tutti la medaglia ricordo ed un buono spesa) ha visto l’incoronazione del Mioglia, seguito in successione da Pontinvrea, Sassello e Giovo.

Premi speciali sono andati a Dilan Camiciottoli (giocatore più giovane, 5/12/2012), a Tommaso De Francisco (miglior portiere) e a Leonardo Bruzzone (miglior giocatore).

Arrivederci al prossimo anno con il desiderio e l’ambizione di ampliare e migliorare ancor più la simpatica rassegna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.