IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stretta sulla movida, sanzioni e chiusura della discoteca BeeFly a Loano

Dopo i nuovi e serrati controlli di carabinieri e polizia locale

Loano. Nel quadro dei controlli sulla movida già disposti dalla Questura di Savona ed ulteriormente rafforzati nelle serate ferragostane, la polizia locale di Loano e i carabinieri hanno notificato sanzioni amministrative per 2.400 euro e disposto la chiusura per 5 giorni della discoteca Beely a partire da questa sera.

L’evento previsto stasera è stato quindi cancellato.

La chiusura, provvedimento di natura cautelare, si è resa necessaria per la reiterazione delle violazioni in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19: assembramenti, mancato uso della mascherina e irregolarità rispetto delle linee guida del decreto ministeriale.

I controlli dei carabinieri e della polizia locale avevano già comportato sanzioni per 1.200 euro il 10 agosto scorSo e l’avvio di un procedimento di chiusura da parte della Questura di Savona, comunicato ai gestori nella mattinata del 14 agosto.

I successivi accurati controlli delle prime ore del 15 agosto hanno dimostrato la reiterazione dei comportamenti sanzionati e, oltre al raddoppio delle sanzioni amministrative, si è arrivati alla chiusura cautelare e immediata del locale loanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.