IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotornese, ecco il portiere e un centrocampista foto

Edoardo Tregambe e Christian Ottina giocheranno con la maglia biancazzurra

Spotorno. La Spotornese prosegue l’allestimento della rosa del prossimo campionato calcistico di Seconda Categoria. Oggi sono due i nuovi arrivi ufficializzati dai biancazzurri.

Edoardo Tregambe, portiere classe 1991, cresciuto nelle giovanili del Vado, ha difeso i pali della porta di Carcarese, Celle Ligure, Altarese, Speranza e Quiliano&Valleggia, in Prima Categoria.

Christian Ottina, centrocampista centrale leva 1990, all’occorrenza esterno sinistro, ex Città di Finale e Borgio Verezzi. Si è cimentato anche col calcio a 5, avendo indossato le maglie di CDM Genova, San Vincenzo, Athletic Chiavari e Città Giardino in Serie B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.