IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di droga nel savonese: pregiudicato fermato dai carabinieri

Identificato dai militari nel corso dei controlli sul territorio

Più informazioni su

Savona. Un 29enne marocchino residente a Savona è stato arrestato dai carabinieri.

Questa notte i militari della sezione Radiomobile della compagnia di Savona, durante la normale attività di prevenzione, hanno fermato e controllato K.A., cittadino marocchino, già noto per i suoi guai con la giustizia.

Fatti i dovuti accertamenti i carabinieri hanno scoperto che sul suo conto era stato emesso un ordine di cattura dal Tribunale di Savona per reati di detenzione e spaccio di droga commessi nel 2019, e per lui sono scattate le manette.

Dopo le formalità di rito nella caserma di Savona l’arrestato è stato accompagnato presso la sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari, in attesa delle ulteriori decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.