Beccati

Spaccio di cocaina nel savonese: due arresti

In manette un 32enne residente a Savona e un 31enne domiciliato a Breno

Savona, controlli dei carabinieri in città

Savona. Continua la lotta allo spaccio di droga nel savonese. Questa mattina infatti sono state arrestate due persone originarie dell’Albania, il 32enne M.F. residente a Savona e il 31enne K.J. domiciliato a Breno (in provincia di Brescia).

L’operazione è stata avviata dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Savona in collaborazione con quelli di Breno, che hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal Tribunale di Savona. Le forze dell’ordine sono riuscite a trovare forti indizi relativi alla partecipazione dei due soggetti all’attività di spaccio messa in atto nei primi mesi di quest’anno nella provincia savonese.

I due arrestati dopo le incombenze di rito sono stati accompagnati rispettivamente nel carcere Marassi di Genova e a Brescia e sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’attività di indagine svolta dai carabinieri della compagnia di Savona dalla fine dello scorso anno ad oggi, di concerto con la locale autorità giudiziaria, ha permesso fino ad oggi di arrestare 13 persone, 8 sorpresi nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio e 5 in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare in carcere.

Le varie operazioni investigative hanno portato, inoltre, al sequestro di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, vario materiale per il confezionamento e denaro contante provento dell’attività illecita.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.