IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sp12 Savona-Altare: oggi la riapertura al traffico in località Cà de Ferrè foto

A partire dalle 16, con limite di velocità imposto a 30km/h

Savona-Altare. La Strada provinciale SP12 “Savona-Altare”, riaprirà al traffico veicolare, in località Cà de Ferrè (km 14+860), a partire dalle 16 di oggi, venerdì 7 agosto. La strada sarà riaperta con limite di 30 km/h.

La Provincia di Savona può finalmente riportare la percorribilità sulla tratta, restituendo ai cittadini un importante snodo di comunicazione. La chiusura risale infatti agli eventi alluvionali di novembre 2019 (9 mesi fa), che avevano provocato un importante movimento franoso che aveva portato via la sede stradale e la conseguente apertura del cantiere.

Dopo la riapertura di oggi continueranno a fine agosto i lavori di completamento dell’asfaltatura.

“Finalmente possiamo riportare ai cittadini la percorribilità sulla SP 12. La nostra Provincia ha saputo rispondere prontamente alle esigenze del territorio grazie ad un lavoro sinergico di tutti gli uffici . Un grazie anche a tutti coloro, tecnici e imprese, che hanno partecipato a questo cantiere con grande dedizione”, ha dichiarato il consigliere provinciale delegato Luana Isella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.