IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpreso in piazza del Popolo con 45 grammi di droga: arrestato dai carabinieri di Savona

I controlli nelle aree sensibili della città proseguiranno anche nei prossimi giorni

Savona. Deve rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti E.T.D., il marocchino di 33 anni arrestato ieri dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Savona, il cui impegno nella lotta allo spaccio di droga prosegue con forza.

Durante un controllo effettuato ieri, una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile ha notato E.T.D., già noto ai militari, girovagare tra gli alberi di piazza del Popolo. Alla vista dei militari l’uomo ha gettato a terra un involucro e ha tentato di darsi alla fuga, venendo però subito raggiunto e fermato.

L’involucro, subito recuperato, conteneva 13 stecche di hashish pronte per lo smercio per un peso complessivo di 45 grammi. Per il 33enne sono scattate subito le manette.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Savona e comparirà stamattina, nel rito “per direttissima” davanti al giudice.

I controlli nelle aree sensibili della città proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.