Cultura

Siti della Direzione regionale Musei aperti nel weekend di Ferragosto: ci sono Finale e Altare

I percorsi all’interno delle strutture e all’esterno nelle aree archeologiche sono stati ripensati per consentire una fruizione in piena sicurezza.

forte San Giovanni finale ligure

Finale Ligure – Altare. I musei statali sul territorio della regione saranno aperti anche nel fine settimana di Ferragosto e tra questi ci sono anche Finale Ligure e Altare per quanto riguarda il savonese.

I percorsi all’interno delle strutture e all’esterno nelle aree archeologiche sono stati ripensati per consentire una fruizione in piena sicurezza. Al pubblico del museo è chiesta una collaborazione attiva nell’attuazione delle misure di protezione: indossare la mascherina (naso e bocca), mantenere la distanza di almeno 1,5 mt e lavare spesso le mani.

Ecco gli orari delle strutture savonesi: Forte San Giovanni – Finale Ligure, orario: venerdì 14 dalle 16 alle 20; sabato 15 e domenica 16 agosto dalle 14 alle 20; per prenotare: http://musei.liguria.beniculturali.it/PRENOTA |tel 338 1276580. Villa Rosa – Museo dell’arte vetraria altarese, Altare, orario: venerdì 14, sabato 15 agosto dalle 15 alle 19. Per prenotare: http://musei.liguria.beniculturali.it/PRENOTA | tel 019 584734.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.