IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Simone Andreis, i complimenti del sindaco Tomatis: “Un esempio da seguire per tutti i nostri giovani”

Il primo cittadino: "Primo grande risultato ottenuto, che sia di auspicio per una brillante carriera sportiva"

Albenga. Primo gettone in Serie B per Simone Andreis. Nel gennaio 2019 aveva debuttato a livello professionistico, giocando in Coppa Italia di Serie Ccontro la Carrarese. Ieri, ha salito un altro gradino. Sempre con la maglia della Virtus Entella, società alla quale è approdato nella stagione 2018/2019 per disputare il campionato Berretti.

Fino all’annata sportiva 2017/2018 il fantasista giocava nell’Albenga, che lo aveva lanciato in Eccellenza.

Albenga è la città di Simone e il sindaco Riccardo Tomatis, all’indomani del suo esordio, gli rivolge i complimenti per il traguardo raggiunto: “È con grande soddisfazione che ieri sera abbiamo assistito con grande gioia all’esordio del nostro concittadino albenganese Simone Andreis nel campionato di Serie B con la squadra della Virtus Entella. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da tutto il consiglio comunale che ieri sera era in assemblea”.

“Faccio i miei personali complimenti e a nome di tutta la città a Simone per il primo grande risultato ottenuto, che sia di auspicio per una brillante carriera sportiva e che possa essere un messaggio per tutti i giovani di Albenga. Simone da oggi avrà la responsabilità di farsi promotore di tutti quei valori che lo sport insegna. Un grande abbraccio di incoraggiamento – conclude Tomatis – affinché questo possa essere considerato un punto di partenza ed un esempio da seguire per tutti i nostri giovani“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.