IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si torna al cinema: riapre il Multiplex di Albenga dopo quasi 6 mesi

L’annuncio tanto atteso dagli amanti dei film pubblicato sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale

Più informazioni su

Albenga. Non sarà certo come prima, almeno per il momento, così come nella maggior parte degli ambiti, a causa dell’emergenza Covid. 

Ma i cinefili del comprensorio albenganese, e non solo ovviamente, possono tornare a sorridere. Dopo le esperienze in piazza in giro per la Riviera e le serate all’Arena Vittoria di Borghetto, mercoledì 19 agosto il Multiplex Albenga riaprirà i battenti dopo quasi 6 mesi di chiusura. 

L’annuncio tanto atteso dagli amanti dei film è stato pubblicato oggi sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale.

“Il multisala si è dotato di nuovi protocolli per garantire la massima sicurezza per pubblico e personale, – hanno fatto sapere dal Multisala. – Ci sarà una nuova programmazione delle proiezioni, che sarà distribuita nell’arco della giornata per fare in modo che ci sia un flusso frazionato di pubblico”.

“È stato inoltre installato un nuovo sistema di assegnazione dei posti. Gli spazi interni saranno igienizzati e le sale di proiezione saranno pulite al termine di ogni spettacolo”, hanno concluso dal Multiplex Albenga. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.