IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo posto regionale: finisce così l’avventura tricolore della Boccia Savona

Uno stop alla fase regionale per l'under 15 della Boccia Savona: a vincere il titolo il team di Udine. Soddisfazione per il secondo posto ligure

Più informazioni su

Savona. La Boccia Savona under 15 si è fermata alle qualificazioni regionali: il sogno di un pass per la fase nazionale si è spento sui campi della Assunta Genova.

La squadra era formata da Tommaso Accornero, Giovanni Spotorno, Diego Damonte, Lorenzo Carbone e Salvatore Spada, con la guida di Michele Caforio. Per il team di Savona un secondo posto nel girone ligure per la sfida tricolore, che arresta il cammino.

A vincere il raggruppamento di Genova e ottenere il pass per le finali è stata la Cavese, mentre al terzo posto la Bocciofila genovese. A vincere il titolo è stata poi la Quadrifoglio di Udine, praticamente la padrona di casa della sfida scudetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.