IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: la Nolese sarà ancora ai nastri di partenza

La società biancorossa ufficializza l'iscrizione: confermata quasi interamente la rosa della passata stagione

Più informazioni su

Noli. Smentendo le voci che circolavano, secondo le quali la squadra biancorossa non sarebbe stata al via del prossimo campionato, la Polisportiva Nolese R.G. 1946-2001 ha ufficializzato che sarà ai nastri di partenza della Seconda Categoria anche nell’imminente annata sportiva.

“Il Consiglio direttivo della Polisportiva Nolese, con ritrovato entusiasmo ed impegno, con il presente comunicato annuncia che nella giornata di mercoledì 29 luglio è stata perfezionata con lauto anticipo l’iscrizione al prossimo campionato di Seconda Categoria per la stagione 2020/2021“.

“Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nuovi acquisti che andranno a completare la rosa, confermata per quasi la sua interezza, che ha terminato il campionato scorso. Nel rispetto delle regole e nell’ottica del mantenimento dei buoni rapporti, si invita le altre società a non contattare i propri tesserati“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.