IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria, Calizzano: due giocatori in prestito dal Finale

Si tratta del difensore Edoardo Galluzzo e del centrocampista Michelangelo Pollero

Calizzano. Doppio colpo per il Calizzano, in arrivo dal Finale. Fumata bianca per i prestiti di Michelangelo Pollero ed Edoardo Galluzzo. Il primo, classe 2000, si sistemerà a centrocampo; il secondo, classe 2002, in difesa.

L’ obiettivo è completare la rosa – spiegano dalla società -. I campionati dilettantistici hanno avuto il via libera e noi vogliamo essere pronti. Ringraziamo il Finale per la disponibilità: è una società prestigiosa con cui fa piacere relazionarsi”.

Si chiude così la prima coppia di acquisti. Ad accoglierli, una delegazione guidata dal presidente Alex Rocca. Il direttore sportivo Michele Bianco ha espresso fiducia: “Siamo soddisfatti. Sono entrambi giocatori validi: Pollero è un emergente, Galluzzo è giovane e potrà crescere. Nell’operazione è stato decisivo il contributo del nostro presidente, che voglio ringraziare: in questa fase iniziale è già una garanzia”.

E per chiudere, il messaggio di mister Francesco Barberis: “Ora dovranno correre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.