IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuole, 2.711 studenti liguri riceveranno borse di studio per l’anno 2019-2020

La Regione approva la graduatoria: ogni contributo sarà di 310 euro

Genova. Approvata dalla Regione Liguria la graduatoria che vedrà assegnate le borse di studio agli studenti iscritti alle scuole superiori e residenti in Liguria nell’anno scolastico 2019 – 2020.

Sono 2.711 gli studenti vincitori che riceveranno la borsa di studio del valore di 310 euro, per un totale complessivo che supera gli 8 milioni di euro. I voucher saranno finalizzati all’acquisto di libri di testo, soluzioni per il trasporto e accesso a beni e servizi di natura culturale.

Sarà possibile trovare la graduatoria sul sito web dell’Agenzia Ligure per gli Studenti e l’Orientamento (Aliseo). L’importo sarà erogato ai vincitori nei prossimi mesi dal Ministero dell’Istruzione secondo le procedure che saranno stabilite dallo stesso ministero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.