IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola, Rixi (Lega): “Necessaria una deroga per gli scuolabus dell’entroterra: sindaci abbandonati”

"Altrimenti per centinaia di bambini sarà impossibile raggiungere la scuola e per i sindaci programmare le corse"

Liguria. “Nel caos scatenato dall’incompetenza della ministra Azzolina sulla riapertura delle scuole, le famiglie dei piccoli Comuni dell’entroterra rischiano di essere doppiamente penalizzate”.

Lo dichiara il deputato della Lega e segretario in Liguria Edoardo Rixi.

“È necessario derogare al contingentamento degli scuola bus, come avviene per il trasporto extra urbano, altrimenti per centinaia di bambini sarà impossibile raggiungere la scuola e per i sindaci programmare le corse per consentire le entrate e garantire alle famiglie un servizio che rispetti anche i tempi di lavoro e accudimento dei figli, senza ulteriori disagi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.