IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra moto tra Loano e Pietra Ligure, quattro feriti

Sul posto le croci di Loano, Pietra e Borghetto e la polizia locale

Loano. E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi ieri sera sulla via Aurelia all’estremità levantina di Loano, quasi al confine con Pietra Ligure.

Secondo quanto accertato, intorno alla mezzanotte due moto (con a bordo due passeggeri ciascuna) si sono scontrate all’altezza del passaggio a livello che consente di immettersi sul lungomare loanese.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze (una della croce rossa di Loano, una di Pietra Soccorso e due della croce bianca di Borghetto) e l’automedica, che hanno subito prestato soccorso ai quattro feriti, un ragazzo di 23 anni, una ragazza di 20 anni, un uomo di 65 anni e una donna di 54 anni.

I quattro sono stati trasferiti al Santa Corona di Pietra Ligure: tre di loro in codice giallo, il quarto in codice rosso a causa delle ferite più gravi.

Sul posto anche la polizia locale di Loano, che si è occupata di effettuare i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.