IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparso tra San Bartolomeo e Albenga, minorenne ritrovato dai carabinieri ad Alassio

Ore di grande apprensione, dopo l’appello social della sorella

Più informazioni su

Alassio. Era scomparso nella giornata di ieri, ma fortunatamente la vicenda si è risolta nel migliore dei modi, grazie all’intervento e all’occhio vigile dei carabinieri. 

Si tratta di un giovane minorenne ed è stata la sorella, nella serata di ieri, a lanciare un appello via social per ritrovarlo. Le uniche informazioni a disposizione: una foto e la quasi certezza che potesse trovarsi nella zona compresa tra San Bartolomeo al Mare e Albenga.

E a ritrovarlo, dopo poche ore dall’appello via social, sono stati i carabinieri della compagnia di Alassio. Il giovane, stando a quanto riferito, si trovava a bordo di un’auto nei pressi della locale stazione ferroviaria. 

I militari lo hanno subito riconosciuto e condotto in caserma per essere poi consegnato ai genitori. Alla fine, tutto si è risolto per il meglio. I controlli dei carabinieri continueranno nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.