IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Scomparso a Varazze”, scattano le ricerche ma lui è in ospedale ubriaco

Attimi di preoccupazione per un giovane, a dare l'allarme il padre

Più informazioni su

Varazze. Episodio curioso questa notte a Varazze, dove nella notte sul lungomare è scattata la macchina dei soccorsi per una ricerca persona.

A dare l’allarme, intorno alle 3, il padre di un ragazzo che risultava introvabile. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri ed è stato dato il via alle operazioni di ricerca.

Fortunatamente, però, il ragazzo non era in pericolo: le ricerche sono terminate quando si è scoperto che in quel momento si trovava in ospedale, dove era stato portato poco prima. Il giovane, ubriaco, si era sentito male ed era stato trasportato al San Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.