IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa del parroco di Cengio, sospesa la “Festa del Moco” in segno di lutto

Eventi in programma oggi e domani (23 agosto): rinviati a data da stabilire

Più informazioni su

Cengio. La “Festa del Moco” delle valli della Bormida, in programma oggi (sabato 22) e domani (domenica 23), a Cengio Rocchetta (Borgo della Zucca) è stata sospesa in segno di lutto e di rispetto per la morte improvvisa di don Guido Zagheni, parroco di Cengio. 

“La Comunità è unita nel dolore per la scomparsa di Don Guido che è stato per Rocchetta non solo ‘il parroco’, ma un grande sincero amico”, – hanno spiegato gli organizzatori.

“Pertanto, il ‘Cine per la Terra’ di sabato 22 e gli eventi di domenica 23 (Battitura del Moco, Dante senza leggio, Farinata e Frittelle) sono rinviati a data da stabilire”, hanno concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.