IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scivola e annega, una tragica fatalità è costata la vita ad una donna

Sul posto, intervento della capitaneria, dei carabinieri e del personale sanitario, ma non c'è stato nulla da fare

Più informazioni su

Loano. Una tragica fatalità, avvenuta nelle prime ore della giornata odierna (20 agosto), è costata la vita ad una donna. È successo a Loano ed è accaduto all’interno dell’area del porto.

Il ritrovamento del corpo è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina, quando è stato avvistato da alcuni diportisti. Immediato è scattato l’allarme.

Sul posto, sono intervenuti repentinamente la capitaneria di porto, le Forze dell’Ordine e il personale sanitario ma, purtroppo per lei, non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna sarebbe scivolata mentre cercava di salire su una barca, finendo in mare. Le indagini sono affidate alla capitaneria di porto e ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.