IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Videomessaggio di Elisa D’Ospina per celebrare “Curvy on the beach – Bellezze…a tutto tondo”,

La modella curvy più famosa d'Italia: "Un manifesto per tutte le donne che devono iniziare a volersi bene, un manifesto contro il body shaming"

Savona. Sabato 8 agosto alle ore 16:00 l’inaugurazione di “Curvy on the beach – Bellezze…a tutto tondo”, l’opera vincitrice del bando promosso dall’amministrazione comunale “Giardini d’Artista”. “Un manifesto per tutte le donne che devono iniziare a volersi bene, un manifesto contro il body shaming” . Così la definisce in un video messaggio Elisa D’Ospina, modella curvy più conosciuta in Italia, oltre che conduttrice televisiva, blogger e autrice del libro “Una Vita tutta curve”.

ELISA D'OSPINA

“Ma non solo, è anche e soprattutto un messaggio chiaro a favore delle donne che ancora una volta il sindaco Ilario Caprioglio vuole lanciare” commenta la D’Opsina che racconta: “Io e Ilaria ci siamo conosciute anni fa, è tanto tempo che prendiamo parte ad iniziative che ci accomunano. Vi ringrazio, spero di essere lì presto, un bacio a tutta Savona”.

“Ringrazio Elisa D’Ospina per aver accolto il nostro invito a essere presente, almeno con un videomessaggio, all’inaugurazione – dichiara il sindaco Caprioglio – La sua testimonianza è importante, Elisa è impegnata da anni in questa campagna di sensibilizzazione contro i disturbi del comportamento alimentare”

“Insieme ad Elisa, la filosofa Michela Marzano e la ballerina solista della Scala Maria Francesca Garritano avevamo partecipato alla prima Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, promossa dall’associazione ‘Mi nutro di vita’ e istituzionalizzata il 15 marzo come giornata di sensibilizzazione contro i disturbi del comportamento alimentare” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.