IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, via al rifacimento della segnaletica stradale: strisce pedonali rifatte entro l’inizio della scuola

I lavori coinvolgeranno tutti i quartieri della città

Più informazioni su

Savona. Sono iniziati nella notte a Savona i lavori di rifacimento della segnaletica stradale. Coinvolgeranno tutti i quartieri della città, con particolare attenzione agli attraversamenti pedonali.

“Abbiamo deciso di eseguirli di notte per evitare problematiche alla circolazione” spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Pietro Santi.

“Entro l’inizio dell’anno scolastico, dove necessario, sarà rifatta la zebratura per garantire al massimo la sicurezza nei pressi delle scuole” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.