IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Tir perde carico di rifiuti pericolosi, bloccato corso Mazzini foto

L'incidente non ha coinvolto altri mezzi in transito, si attendono indicazioni dall'Arpal

Savona. Un tir perde parte del carico di rifiuti pericolosi in corso Mazzini a Savona, in direzione Albissola. È successo intorno alle 14, quando parte del telone laterale del camion (in arrivo dalla Spagna e diretto al porto di Savona) si è lesionato causando così la caduta dei rifiuti sulla carreggiata e il marciapiede. Fortunatamente l’inconveniente non ha coinvolto altri mezzi in transito.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Savona che ha messo in sicurezza l’area. La ditta vadese, che si occupava del trasporto transfrontaliero, ha provveduto a rimuovere i blocchi di rifiuti presenti sulla strada, ora si attente l’intervento di Ata per terminare il lavoro.

Le balle di carta recuperate sono state stoccate provvisoriamente a Vado e caricate su un altro mezzo idoneo al trasporto di rifiuti, per quanto riguarda invece i blocchi rimasti sul veicolo interessato dall’incidente si attendono indicazioni dall’Arpal per capire come trattarli.

Si segnalano rallentamenti del traffico a causa delle operazioni di messa in sicurezza dell’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.