IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Santi scrive alla Provincia: “Necessario lo sfalcio d’erba sulla sp12”

"Chiediamo notizie anche sulla frana dello scorso autunno a San Bernardo

Savona. “Chiedo un intervento di sfalcio d’erba, anche in vista delle celebrazioni della Natività mariana, in programma all’inizio del mese di settembre”. È quanto si legge in una nota scritta e indirizzata da Pietro Santi, assessore comunale a Lavori pubblici, Verde pubblico, Rii e fiumi, al presidente della Provincia Pierangelo Olivieri.

“Questo assessorato ha ricevuto numerose segnalazioni in merito alle condizioni della vegetazione ai lati della strada provinciale 12 che conduce al Santuario Nostra Signora di Misericordia, luogo di culto molto sentito dai savonesi”, spiega infatti Santi.

“Sono altresì pervenute segnalazioni in merito alla frana verificatasi lo scorso autunno in località San Bernardo, che ha occupato parte della carreggiata della provinciale e di cui si chiedono gentilmente notizie”, aggiunge infine l’assessore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.