IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, raccolta firme per la lista di Ferruccio Sansa

Banchetto in corso Italia tutti i pomeriggi fino al 18 agosto

Savona. Continua la raccolta firma per la presentazione della lista Sansa Presidente alle elezioni regionali di settembre 2020. Da domani e fino al 18 agosto, eccetto ferragosto, dalle 16.30 alle 20.00, i volontari raccoglieranno le firme in corso Italia, di fronte alla libreria Ubik. A farlo sapere è Manuel Meles, capogruppo del M5S nel consiglio comunale di Savona.

La lista Sansa Presidente farà parte dell’alleanza civica per la Liguria composta anche da M5S, Pd e Campo Progressista che sostiene la candidatura di Ferruccio Sansa alla presidenza della Regione Liguria.

I candidati per la provincia di Savona sono Gloria Bardi, Jan Casella, Giovanni Durante, Germano Gandina e Danila Satragno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.