IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il sindaco Caprioglio proroga l’ordinanza: fino al 30 settembre locali chiusi alle due di notte

La precedente ordinanza scadeva il 31 agosto

Savona. Il sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio, ha deciso di prorogare fino al 30 settembre l’ordinanza che impone ai locali della città della Torretta la chiusura alle due di notte.

La precedente ordinanza scadeva il 31 agosto. Tuttavia, il primo cittadino savonese ha ritenuto necessario predisporre una proroga di un mese alla luce del fatto che “sia sul territorio regionale che su quello nazionale persistono ancora casi di contagio e di persone risultate positive al coronavirus”.

La misura, introdotta ai primi giorni di agosto, aveva scatenato una ridda di polemiche sui social network.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.