IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i parcheggi di Villa Pizzardi disponibili fino a fine aprile 2021

L'annuncio arriva dal vice sindaco di Savona Massimo Arecco

Savona. E’ confermata (ed estesa fino alla fine di aprile del prossimo anno) la disponibilità del parcheggio di Villa Pizzardi. L’annuncio arriva dal vice sindaco di Savona Massimo Arecco.

“Sono lieto di poter confermare l’estensione del comodato d’uso gratuito, concesso dalle Opere Sociali al Comune, relativamente al parcheggio di Villa Pizzardi”, conferma Arecco a margine della odierna delibera di giunta che vede il Comune comodatario fino al 30 aprile 2021.

“Come assessore alla viabilità, ringrazio le Opere Sociali che restando sensibili al notorio problema dei parcheggi sull’asse di via Nizza ci hanno rinnovato la propria disponibilità, nonchè l’assessore al patrimonio Sotgiu”, conclude Arecco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.