IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, Destra Sociale: “Degrado causato da incivili che dopo la spiaggia abbandonano i rifiuti” foto

Le foto sono scattate in tempi diversi presso il parcheggio adiacente alla spiaggia della Crocetta vicino a Villa Anzardi, in Via Nizza

Più informazioni su

Savona. Con la presente denunciamo il degrado dovuto a chi, incurante delle norme di igiene e di decoro, dopo una giornata al mare sulle spiagge libere di Savona abbandona i propri rifiuti anziché fare lo sforzo di cercare il primo contenitore disponibile e fregandosene ancora meno della differenziazione della spazzatura.

Le foto sono scattate in tempi diversi presso il parcheggio adiacente alla spiaggia della Crocetta vicino a Villa Anzardi, in Via Nizza.

Il fatto che non vi sia un contenitore non giustifica il fatto che gente incivile abbandoni i rifiuti e salga tranquillamente in auto e si allontani. Combattere il degrado già frequente nella nostra città è un dovere di tutti e sollecitiamo a segnalare agli organi competenti e sui media le criticità che purtroppo rendono meno vivibile Savona.

Destra Sociale Savona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.