IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, bivacco e abbandono di rifiuti: daspo urbano per 3 clochard

L'intervento della polizia municipale dopo le segnalazioni dei cittadini

Savona. Daspo urbano nei confronti di tre clochard che da tempo stazionano nella centrale via Paleocapa a Savona.

Il provvedimento è stato eseguito oggi dagli agenti della polizia municipale di Savona, che hanno svolto l’intervento poco dopo le 14 e 30.

L’azione della polizia locale è stata motivata a seguito di alcune segnalazioni da parte dei cittadini per la situazione di disagio, provocata da sporcizia e abbandono di rifiuti. L’ultima quella di una signora avvenuta proprio poco prima dell’arrivo dei vigili urbani.

Il daspo urbano è stato notificato a due uomini e una donna, intenti da giorni a bivaccare in una delle principali vie savonesi, con l’allontamento valido per 48 ore e relativa sanzione amministrativa.

In caso di reiterazione è previsto un intervento da parte della Questura di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.