IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, auto vandalizzata in via Verdi. Rabbia dei proprietari: “Non è la prima volta” foto

Evidenti i danni alla vettura, sia sui vetri che sulla carrozzeria

Più informazioni su

Savona. In questa estate condita da continui episodi vandalici in Riviera, non viene risparmiato nemmeno il capoluogo di Provincia Savona. 

Nella notte, alcuni ignoti hanno preso di mira un’auto parcheggiata in via Verdi. Utilizzando un oggetto contundente (forse un sasso o simili) hanno arrecato danni evidenti alla carrozzeria e ai vetri. 

Reazione di rabbia, ovvia e comprensibile, da parte dei proprietari: “Non è la prima volta che succedono queste cose. Non sappiamo più cosa fare”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.