IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sassello: cinque nuovi arrivi e conferme in blocco, compreso mister Antonio Valicenti foto

Alessio Giacchino affiancherà l'allenatore. I volti nuovi sono Alessandro Loi, Matteo Usai, Federico Piombo, Lorenzo Ramognini e Julian Tavella

Sassello. In vista della stagione 2020/2021, nella quale disputerà il campionato di Seconda Categoria, il Sassello ha riconfermare l’allenatore Antonio Valicenti, unitamente ad Alessio Giacchino che vestirà la doppia veste di collaboratore tecnico e giocatore

Inoltre, la società della Valle dell’Erro ha riconfermato diciotto giocatori della scorsa stagione: il capitano Danilo Rebagliati, il vicecapitano Leonardo Vanoli, il portiere Francesco Tallarico, Sebastiano Bruzzone, Mattia Callandrone, Andrea Chiappone, Simone Chiappone, Manuele Deidda, Michele Gagliardo, Simone Gustavino, Mattia Laiolo, Matteo Piccone, Tiziano Porro, Mattia Rebagliati, Andrea Sala, Alberto Vacca, Mattia Vacca e Daniel Varaldo. Quest’ultimo è infortunato e ci si augura di vederlo tornare al più presto sui campi.

Oltre alle conferme, l’Asd Sassello, unitamente a mister Valicenti, si dichiara orgogliosa e felice di avere dato la possibilità ad un proprio tesserato classe 2002, Davide Raineri, di poter andare in prestito al Bragno per disputare il campionato di Promozione.

Per quanto concerne l’arrivo di nuovi giocatori, il direttore sportivo Gabrio Tavernelli, il mister Valicenti e la società comunicano l’arrivo in biancazzurro del giovanissimo classe 2005, Matteo Usai, e dei giovani classe 2003 Federico Piombo e Lorenzo Ramognini, del prestito di Julian Tavella, classe 2001, dallo Speranza, e dell’esperto Alessandro Loi.

Nei prossimi giorni seguiranno ancora nuovi innesti che sposeranno il progetto e gli obiettivi dell’Asd Sassello e che allo stesso tempo potranno portare qualità ed esperienza alla squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.