IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sara Meloni seconda assoluta alla Borgo by Night Running

All'età di 8 anni l'atleta del Team Endurance conferma di poter competere con le più grandi

Finale Ligure. In questo periodo il calendario degli eventi podistici è decisamente povero, a causa dell’emergenza sanitaria che sta portando all’annullamento della quasi totalità degli eventi. Ma quando si può correre, Sara Meloni si fa trovare pronta.

Sara Meloni

A Finalborgo, nell’ottava edizione della Borgo by Night Running, gara sulla distanza di circa 5 chilometri, nonostante il percorso non completamente pianeggiante, la bambina del Team Endurance di Borghetto Santo Spirito si è classificata al secondo posto assoluto femminile con il tempo di 21 minuti e 50 secondi. Sara, che ha 8 anni di età, non accenna a rallentare, anzi appare sempre più competitiva in ottica futura.

La gara è cominciata alle ore 19 da piazza Porta Testa si è svolta seguendo le normative vigenti in tema di Covid-19, ovvero distanziamento, mascherine prima e dopo la corsa e le partenze a griglie ogni 45 secondi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.