IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sansa: “Il modello Lega sono i 49 milioni spariti. E usano il ponte per fini elettorali”

Il candidato presidente della Regione all'attacco della Lega

Liguria. “Il modello Lega non è il ponte Genova San Giorgio, ma sono i 49 milioni spariti, le campagne di odio sui social e la sanità privatizzata”.

Così Ferruccio Sansa, candidato presidente della Regione Liguria, sulla comunicazione della Lega che ha utilizzato il ponte Genova San Giorgio per fini elettorali.

“Il ponte non è della Lega, ma degli italiani e dei genovesi che hanno contribuito con i loro soldi a realizzarlo; è degli operai che l’hanno costruito e dei professionisti che hanno offerto le loro competenze gratuitamente per progettarlo”.

“La Lega vuole usarlo per fini elettorali, cercando di dividerci su una cosa che invece dovrebbe unirci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.