IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvataggio in mare ad Albenga, provvidenziale intervento del bagnino

Bagnante in difficoltà tra le onde e le correnti

Albenga. Dopo la tragedia di questa mattina avvenuta a Ceriale, nella quale ha perso la vita un 34enne, Davide Aloia, altro rischio annegamento per un bagnante che si è avventurato in acqua nonostante il mare agitato e condizioni meteo-marine proibitive.

Questa volta l’allarme è scattato ad Albenga nel tratto di mare davanti ai Bagni Ondina, caratterizzato da onde alte e forti correnti.

Il salvataggio in mare è avvenuto alle 14.30, grazie al provvidenziale intervento del bagnino: per fortuna è riuscito a portarlo in salvo, trascinandolo a riva dopo averlo soccorso tra le onde.

Il bagnante sta bene, per lui solo tanto spavento e imprudenza nell’avventurarsi in mare con una situazione meteo come quella odierna, da “bandiera rossa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.