IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricoverata per abuso di alcol, ragazza 23enne aggredisce gli operatori del Santa Corona

È successo questa notte, intervento dei carabinieri

Pietra Ligure. Nottata all’insegna dell’alcol, con decine di interventi del 118, tra cui si segnala anche un’aggressione ai danni del personale dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

Protagonista in negativo, una ragazza. Classe 1997 (23 anni), di Vigevano (Pavia), è stata ricoverata presso l’ospedale pietrese per stato alcolemico. 

Una volta in ospedale, però, ha iniziato ad agitarsi, chiedendo di essere dimessa. Di fronte all’ovvio rifiuto del personale, ha letteralmente aggredito medico e infermieri. 

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri che, non senza fatica, sono riusciti a riportare la giovane alla calma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.