IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Sansa: “Un assessorato ai fondi europei per imprese e lavoro”

"Arriveranno da 3 a 6 miliardi di fondi europei destinati alla Liguria"

Liguria. “Teniamo i nostri giovani in Liguria: dal qui al 2026 arriveranno da 3 a 6 miliardi di fondi europei destinati alla Liguria. Questa è un’occasione da non perdere assolutamente: i fondi europei sono fondamentali per imprese e lavoro”.

Ferruccio Sansa

Così il candidato alla presidenza della Regione Liguria Ferruccio Sansa parla dei fondi europei.

“Finora, in Liguria, sono stati spesi in ritardo e sono stati dati a pioggia, senza strategia. Noi abbiamo pensato a un ‘Cantiere europa’ con proposte concrete: un assessorato dedicato ai fondi europei, una squadra a Bruxelles della Regione Liguria e il potenziamento di uomini e strutture in Regione per fornire consulenze precise agli enti pubblici e alle amministrazioni che vogliono partecipare ai bandi perché possano ottenere fondi europei”.

“Sarà tutto fatto in assoluta trasparenza, si potrà sapere in ogni momento a chi vanno i fondi europei e come vengono utilizzati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.