IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Lorenza Giudice scioglie la riserva: “Mi candido con lista Cambiamo”

"Avverto l'onore e l'onere ma è il momento di impegnarmi in prima persona"

Garlenda. Una candidatura a sorpresa per il Ponente ligure quella della nota imprenditrice Lorenza Giudice, che dopo mesi ha sciolto le riserve e verso mezzogiorno di oggi ha firmato a Genova l’accettazione. Giudice entra quindi a far parte della lista Cambiamo del presidente Toti nella corsa alle regionali del 20 e 21 settembre.

Una candidatura espressione provinciale di tutto il comparto economico produttivo che si è unito sostenendo la sua candidatura e convergendo sulla sua persona, anche per avere una voce che li rappresenti, in un periodo davvero denso di difficoltà per la categoria. Lorenza Giudice arriva dalla società civile, non si è mai impegnata in politica e ha accettato con “entusiasmo e tanta voglia di impegnarsi in prima persona”, come dichiara lei stessa.

“Quando mi hanno contattata per propormi la candidatura ho compreso che stavo per affrontare una nuova sfida – continua – Ho sempre rappresentato gli interessi del mondo delle categorie produttive ma non ho mai fatto politica”

“Nell’accettare di candidarmi ho avvertito tutto l’onore e l’onere che questo comporta e che era giunto per me il momento di impegnarmi in prima persona per mettermi al servizio dei cittadini, rappresentando le loro istanze e portando in regione le loro richieste, i loro problemi – conclude la neocandidata – È questo che intendo fare: impegnarmi per la soluzione dei problemi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.