IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Lorenza Giudice lancia una raccolta fondi a sostegno della sua campagna elettorale

Tutti i fondi raccolti saranno rendicontati a fine campagna elettorale a norma di legge

Regione. Dopo l’accettazione della candidatura nella lista “Cambiamo” del presidente uscente Giovanni Toti, Lorenza Giudice lancia un’ iniziativa di raccolta fondi a sostegno della sua campagna elettorale e lo fa con queste parole: “Sono una donna imprenditrice e conosco la fatica. A sostegno di questo cammino vi chiedo un aiuto comune per effettuare una raccolta fondi. Una raccolta che serve per condividere, sostenere, progettare, rinnovare. Cambiamo nella totale trasparenza!”.

Come versare: tramite bonifico sul c/c 63090.80 intestato al Mandatario elettorale Allaria Paola Giovanna – cod. Iban IT 72W0617549550000006309080, tramite assegno intestato al Mandatario elettorale Allaria Paola Giovanna con la dicitura obbligatoria: “contributo per la campagna elettorale della candidata Lorenza Giudice”.

Tutti i fondi saranno rendicontati a fine campagna elettorale a norma di legge. Per ulteriori informazioni: mandatariogiudice@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.