IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, gazebata della Lega in Liguria per continuare il tesseramento

L'elenco dei punti in provincia di Savona

Più informazioni su

Liguria. Da oggi fino a venerdì 28 agosto la Lega sarà presente nelle piazze di 16 Comuni di tutta la Liguria con 29 gazebo per continuare il tesseramento: da Genova a Savona, da Imperia a La Spezia, dalla costa all’entroterra ligure.

“La Lega – spiega il deputato della Lega e referente territoriale di Genova Lorenzo Viviani – a differenza di altri partiti che restano chiusi nei palazzi del potere, come sempre è tra la gente nelle piazze ad ascoltare i cittadini e il territorio. A livello nazionale abbiamo superato le 100mila firme, dimostrazione di come gli italiani sostengano la Lega e il nostro leader Matteo Salvini”.

In provincia di Savona i gazebo saranno presenti: sabato 22 agosto a Savona in corso Italia dalle 10 alle 18, a Borghetto in piazza Libertà dalle 9 alle 13, a Pietra Ligure in piazza San Nicolò dalle 9 alle 13, ad Alassio in piazza Airaldi Durante dalle 9 alle 13; lunedì 24 agosto ad Andora in piazza del mercato dalle 9 alle 12.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.