IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, la presentazione dei candidati della Lega. Rixi: “Liste competitive per consolidare il ruolo di primo partito ligure” foto

"Dare un voto alla Lega vale doppio: significa continuare il buon lavoro svolto in Liguria e dare un avviso di sfratto al governo abusivo a Roma"

Più informazioni su

Liguria. Saranno 16 uomini e 14 donne a rappresentare la Lega alle prossime elezioni regionali del 20-21 settembre in Liguria. La presentazione dei candidati si è tenuta questa mattina a Genova.

Quattro i capilista dei collegi provinciali: Franco Senarega, capogruppo uscente in consiglio regionale, per il collegio di Genova; Gianmarco Medusei, assessore alla sicurezza del Comune di La Spezia, nel collegio di Spezia; Stefano Mai, assessore uscente all’agricoltura di Regione Liguria, per il collegio di Savona; Alessandro Piana, presidente uscente del consiglio regionale, nel collegio di Imperia.

“Abbiamo liste molto competitive – dichiara il deputato della Lega e segretario Lega Liguria Edoardo Rixi – con tanti amministratori locali, fra sindaci, consiglieri e assessori comunali e regionali, che conoscono bene il loro territorio. L’obiettivo è consolidare la Lega come primo partito in Liguria. Vogliamo dare un’immagine unitaria di crescita del nostro territorio, per lanciare un chiaro segnale a un governo centrale in cui c’è chi della decrescita felice fa una missione. Dare un voto alla Lega, per questo, vale doppio: significa continuare, anche migliorando, il buon lavoro svolto dalla Lega al governo della Liguria e dare un avviso di sfratto al governo abusivo a Roma”.

Presentazione Liste Lega Regionali 2020

A Savona compongono la lista il sindaco di Laigueglia Roberto Sasso del Verme, il primario della Asl2 savonese Brunetto Brunello, la referente cittadina della Lega savonese Maria Maione, e l’assessore al commercio del Comune di Savona Maria Zunato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.