IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, la Costituente Democratica Liberale (CDL) sostiene l’UDC Ligure

"L’alleanza tra le due forze politiche nasce dalla comune identità nei valori cristiano-democratici e liberali"

Più informazioni su

Regione. In vista delle prossime elezioni regionali della Liguria, che si svolgeranno il 20 e 21 settembre 2020, il Movimento Politico CDL – ITALIA Costituente Democratica Liberale del Segretario Nazionale Antonino Ingrosso, sostiene l’UDC.

“L’alleanza tra le due forze politiche nasce dalla comune identità nei valori cristiano-democratici e liberali – spiega il coordinatore regionale Umberto Calcagno – che si rifanno alla nascita della nostra Repubblica e pone al centro della propria azione politico-amministrativa, libertà, giustizia e rinnovo della classe dirigente”.

“Difesa della famiglia, sostegno agli anziani, salvaguardia della sanità pubblica e politiche giovanili sono tra i punti qualificanti del programma che verrà presentato ai cittadini alle imminenti elezioni.
Con rinnovato spirito di servizio, senso dello Stato e moderazione l’UDC e la CDL vogliono dare il loro decisivo e fondamentale contributo alla coalizione di Centro-Destra che sostiene il rinnovo alla presidenza della regione Liguria di Giovanni Toti” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.